martedì 21 ottobre 2008

Mannaggia all'America...

Ogni volta che mi capita tra le mani questa cartolina mi gira il culo. Perché? Dovevo esserci anch'io!!!
Me la spedirono i miei amici climber Carlo, Roberto, Geo, Marco, Donato, dal parco di Yosemite quando nel 1989 andarono ad arrampicare per oltre un mese.
Dovevo andarci anch'io capite?? Ma, non avevo i soldi e andavo all'Uni.
Poi, andare in America ad arrampicare, era (e rimane in parte) un impresa mitica e partecipare a qell'impresa voleva dire entrare nella leggenda degli arrampicatori della mia valle.
Non é andata così. Col tempo mi é passata l'arrabbiatura.
Ricordo che Geo, durante questa impresa, cadde da una parete rompendosi entrambe le gambe e pensò bene di non andare in ospedale ma di tornare in Italia a farsi sistemare.... il solito folle!

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione