sabato 25 ottobre 2008

100 di questi post

Auguri a questo spazio.
Quando ha preso il via a Gennaio di quest'anno era poco più che una scommessa.
Una di quelle cose che mi piace provare di tanto in tanto: informatica, giornalismo, congetture, punti di vista (il mio soprattutto), politica, polemiche (sempre le mie), speranze...
Questo é ripensandolavita.
Lo sò, non mi leggono in molti. Ma poco importa. Sono una piccola goccia nell'oceano di internet come lo sono nell'oceano dell'umanità dolente (o indolente ?).
Non mi nascondo dietro pseudonimi. Cerco di non scrivere banalità (non sempre ci riesco). Mi piace il dibattito, odio l'ipocrisia, nutro speranze per tutta l'umanità.
Passo il mio tempo tra lavoro, volontariato, sport, passione, famiglia (non necessariamente in questo ordine). Rimproveri? E chi non li ha?
100 di questi post, per continuare a pensare con la mia testa, per poter dire quello che penso, per far sentire agli altri che non siamo tutti apatici ma vivi e con tanta voglia di fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione