domenica 9 giugno 2013

Gli alieni del M5S

A vederli oggi fanno quasi pena.
Erano partiti per cambiare l'Italia, forse anche la galassia! Ed invece eccoli qui, indecisi su tutto, persino sui soldi da spendere per la colazione alla Buvette.
Trattati come burattini o pupazzetti al seguito del ventriloquo, cominciano ad accorgersi che non solo non contano nulla, ma per tutta la durata del mandato non conteranno nulla.
E forse, se avessero un po di coraggio (ma qualcuno passando al Misto lo ha dimostrato) manderebbero a quel paese il comico genovese e il pensatore che lo accompagna chiedendo loro di scontrarsi su cose serie, non su diarie e streaming.
La domanda a cui nessuno sa rispondere é questa "per quale motivo il 25% degli italiani é rappresentato da ombelichisti?" (gente che passa il tempo a guardarsi l'ombelico).
Dove siete voi, mentre il resto del mondo cerca soluzioni a questa crisi spaventosa? E, a parte l'insulto contro il prossimo, cosa proponete? In attesa di scoprire che ci siamo sbagliati, assistiamo al passaggio della meteora M5S nel panorama politico italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Ultra