domenica 26 ottobre 2014

Thor - The dark world

Stiamo parlando di Marvel. Quindi il cuore della fantascienza americana.
Stiamo parlando di Thor. il mito scandinavo importato negli States e divenuto fumetto.
E ora, dopo cotanta presentazione eccoci al contenuto del film. Il secondo per l'esattezza, da quando Hollywood ha deciso di saccheggiare anche questo argomento.
Film del 2013, prodotto da Marvel Studios, prende il via da molto molto lontano... quando all'origine dei tempi gli Elfi oscuri vennero sconfitti e a loro sottratta un arma di energia potentissima.
Ora, mentre Thor mena le mani a destra e manca, e suo fratellastro Loki è imprigionato nei sotterranei di Asgard, gli Elfi Oscuri ritornano.

Pericolose avventure  attendono Thor, che dovrà allearsi con Loki per sconfiggere il nemico. E la materializzazione di un astronave proprio sopra Greenwich sarà il momento della resa dei conti.
Finale scontato. O forse no?

 Puro divertimento, grandi battaglie, mondi bellissimi, personaggi ben costruiti, supereroi muscolosi per la felicità delle women.
 

1 commento:

  1. Non è la prima volta che utilizzo questo sito per guardare film https://altadefinizione.page/ Penso che questa sia davvero una buona opzione, che potrebbe valerne la pena, quindi ti consiglio di familiarizzare

    RispondiElimina

Niente parolacce, né!

Ultra