sabato 3 dicembre 2016

Pets - Vita da animali

Quando un cartoon dice di più di tanti film "umani", allora quel cartoon diventa spettacolo.
Pets - Vita da animali, è uno di questi.
Max vive la sua vita di unico animale domestico super coccolato, se non fosse che la sua padroncina, lo lascia solo ogni mattino per recarsi al lavoro... ma questo capita anche a tutti gli animali dei vicini... e ognuno si arrangia come può.
C'è quello che segue una telenovela, chi si da alla musica, chi si abbuffa di cibo e così via.
In un mondo in cui gli umani sono perennemente impegnati a fare altro, (stucchevole la visione delle persone che tutte concentrate sui loro cellulari non vedono oltre il loro naso) gli animali sono abbandonati a loro stessi ma al tempo stesso di vivere la loro quasi libertà... si perché se non ci fossero gli accalappiacani e alcuni animali selvaggi e liberi che emergono dalle fogne, tutto potrebbe andare molto meglio.
E' così che quando lo spazio domestico di Max viene invaso da un nuovo ospite, l'enorme Duke, tutto va in crisi... ma al tempo stesso questa rivoluzione porterà grandi cambiamenti... per tutti.
Diretto da Chris Renaud, quello di Cattivissimo Me, questo cartoon non lascia un attimo di tregua, con trovate di ogni tipo che rendono divertentissima ogni scena, soprattutto per noi grandi senza tuttavia trascurare i bambini. Zeppo di citazioni, va visto e rivisto... Dolcissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Ultra