venerdì 7 settembre 2018

Shark il primo squalo

 
Cosa c'è di più impressionante di uno squalo? Un mega squalo ovvio! Anzi un Megalodonte… ed è così che arriva sullo schermo questo immenso mostro… che evidentemente può permettersi non solo di mordervi il culo, ma anche tutto ciò che ci sta attaccato…
La premessa è da copione… "non svegliare il can che dorme, non svegliarlo!".. e se poi il cane è pure pesce… il gioco è fatto… ecco a voi il mostro che non avreste mai voluto vedere, talmente grosso da mangiarsi una balena, anzi due, talmente grosso da passare in una baia piena di bagnanti e non mangiarne nemmeno uno perché troppo piccoli (anzi no, uno lo mangia, perché dentro in una bolla di plastica)… insomma fantascienza, Jurassic Park, immersioni, inseguimenti adrenalinici, amore multietnico, buoni sentimenti e boiate pazzesche… un film per molti versi prevedibile ma comunque divertente ed in grado di tenere - per alcuni tratti - sulla corda.
E mentre seguiamo le gesta del bestione (anzi, megabestione) non possiamo non notare il solito mix di ricchi ed intelligenti inventori cinesi, ricchi, forzuti e avventurosi americani, squadre di diversi che si formano per combattere e vincere il nemico comune… come da copione! ovvio :)

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Capitalismo Woke