venerdì 5 giugno 2020

Rambo - Last blood

Se si chiama "Last blood" ci sarà un motivo! Vorrà dire che abbiamo finito il sangue? Che l'ha versato tutto? Che ne è rimasto ancora e non sa dove cacciarlo?
A guardare la faccia da bisteccone imputridito del buon Stallone, mi viene da dire… perché? ma perché? Chi ti ha obbligato? Chi, con la forza, con la violenza, con rabbia incredibile ti ha obbligato a farlo sto minchia di inutile film? E la trama? Chi mizzega ha scritto la trama? Tua nonna in carriola?
Ma ce l'hai la vergogna? Un film che andrebbe catalogato alla voce "stereotipi"... messicani con pistola, tatuaggi, bottiglia d'ordinanza, accampati a bordo strada a fare festa e minacciare il prossimo… tratta di ragazze per prostituirle, poliziotti corrotti, cattivoni senza alcun freno… musichette d'ordinanza… e lui, gonfio come un pallone, sfasciato senza pari, oramai da Menotti e Bassani… eccolo li. A vendicare la morte dell'incauta nipote. Incursione in Messico, prima le prende, poi le da, poi se li trascina dietro sino a casa… dove tra un tunnel, una freccia, una granata… rivediamo tutto il campionario del vecchio Rambo… Se giri un altro episodio chiamalo "Rambo - mo basta" grazie .

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Capitalismo Woke