venerdì 8 giugno 2018

Chuck Norris ha un armadio nello scheletro

Alzi la mano chi, facendo zapping, non è incappato in un episodio del barbuto Chuck Norris. Conosco appassionati che non ne perdono una sola puntata... e che ucciderebbero (con un calcio rotante) chi gliene impedisse la visione... Anche se, con il passare degli anni, il fisico e l'età, non consentono al mitico ranger, la grazia e la baldanza dei tempi andati... rendendolo sempre più simile ad un pistacchio peloso, l'uomo non ha perso il suo fascino e la presenza... Ora un libro, il terzo, lo festeggia a suo modo... Lui, leggendolo, ne sarebbe certamente felice... a suo modo ovvio!
 
"Ormai non sappiamo più che dirvi. Avete in mano il terzo libro di fact su Chuck Norris e, a questo punto, crediamo non sia più un equivoco.
Ci volete bene, ammettetelo. Su, non siate timidi.
Perché davvero, non c'é altra spiegazione.
Cos'altro avrebbe potuto spingervi ad acquistare il terzo capitolo della saga del campione di arti marziali più barbuto della Tv?
Non vi biasimiamo affatto, sia chiaro.
Noi per primi spesso ci chiediamo cosa ci spinge ad aggiornare quotidianamente da oltre tre anni il nostro sito .
Abbiamo preso in seria considerazione l'ipotesi di essere veramente scemi, ma ci sembra una soluzione di comodo.
La realtà è che continuiamo a ridere come se fosse il primo giorno.
I fact, nel corso degli anni, non hanno ma smesso di far sbellicare dalle risate chi se li trovava di fronte.
E ogni volta che incrociamo per la strada qualcuno che non ne ha mai sentito parlare - ne esistono ancora! - capiamo che la nostra missione è lungi dall'essere finita.
Finché ogni singolo uomo presente sul pianeta Terra non conoscerà almeno un aneddoto sul nostro Texas Ranger preferito, noi insisteremo a divulgarne le gesta".

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione