sabato 18 maggio 2019

The Equalizer 2

Minchia raga! Denzel appare più giovane qui che ne "La calda notte dell'Ispettore Tibbs" del 1967!
Ma che é! Merito di Photoshop? Merito dei frullati che beve? Ci hanno tirato la pelle e gira con una molletta da bucato attaccata al culo? Bah…
Morale, ecco il ritorno del buon Robert McCall (oserei dire McCall Center, visto il numero di chiamate che riceve), tirato in ballo per l'innumerevole numero di torti che vede ed a cui pone rimedio… lui punisce tutti, livella e ripara, mette in riga i cattivi.. insomma, un brav'uomo nevvero.
Vorrebbe starsene tranquillo nel suo angolino, quello che si è ricavato con una morte posticcia… ed invece no, impossibile… ci scassano la ciolla! e allora eccolo di nuovo al lavoro, neanche un dolorino artritico a fermarlo… ma come fa? Sarà merito delle manie che lo precedono? sarà perché fa una vita regolare e legge "i cento libri che ti cambiano la vita"? Vallo a sapere… Questa volta però, il risultato è più stantio, meno originale e quasi scontato. Mi spiace caro Denzel/Robert… sei scontato! Ed anche il duello finale nella cittadina colpita dalla tempesta, bellina si… ma non oltre. In attesa del terzo (probabilmente inutile) episodio, consoliamoci con i sequel di Rambo 50 e Rocky 75...

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Capitalismo Woke