sabato 18 maggio 2019

Quando vedo cose così mi monta il fumo

Quando leggo cose così mi gira il fumo. Anzi no, mi girano gli zebedei… perdo la mia serafica pazienza, quella che mi fa ascoltare tutti e giudicarli a bocca chiusa.. la bocca mi si apre ed esce un feroce ululato.. uno di quelli che si sentono da lontano e mi fanno dire: "ma siete scemi, cretini, imbecilli o siete caduti dal seggiolone e avete riportato danni cerebrali permanenti?".
Accusare il Papa di razzismo al contrario perché fa salire bambini di colore sulla Papamobile, é da mentecatti. Soprattutto se, a fronte di una semplice domanda: "Avete i dati percentuali che elencano la suddivisione per etnia, razza, colore, provenienza, dei suddetti bambini?... no? e allora di cosa state parlando?".
Ora io stavo pensando di fare un post con una foto di Bergoglio che porta E.T. sulla Papamobile e poi farla girare in rete accusandolo di fare preferenze per gli alieni… scommettete che raccolgo un sacco di like? magari pure dagli stessi, terrapiattisti, no vax, quelli delle scie chimiche, quelli del complotto giudaico, quello delle big farma, insomma tutti i coglioni che la nostra società - sin troppo democratica con questi IGNORANTI deve sopportare? Scommettete che sono capaci di crederci e chiedere a Bergoglio di dimettersi? Ecco, per favore, prima di scrivere, condividere, anzi prima di pensare certe cose, andate a scuola, studiate, studiate, studiate… poi, forse, poi, potrete usare strumenti di cui non conoscete nemmeno il funzionamento. E' troppo? Sono stato troppo cattivo? Io non lo credo affatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Capitalismo Woke