mercoledì 28 marzo 2018

Annabelle 2 Creation

 
Sarà che a me le bambole stanno sonoramente sul culo, ma resta il fatto che, sta menata della Annabelle, bambola col muso di ciuccio, venuta talmente male che anche io mi sarei indemoniato, proprio non la capisco.
Ma chi cavolo potrebbe comprarla? E poi, questa storia dello spirito che chiede il permesso di entrare (ancora in una bambola) e poi rompe i maroni a tutti i residenti della casa! Ma dai!!! Improponibile. Manco l'agente delle tasse... Manco Equitalia... E poi queste case enormi, praticamente dei centri commerciali... ma un appartamentino di cinquanta metri quadri non bastava? 

Insomma, rieccoci, famiglia felice perde la figlia in modo tragico, si affida alla magia nera per riaverla, il solito maligno ci mette lo zampino e si infila nella bambola più brutta esistente sulla faccia della terra.
Non contenti i due imbecilli genitori, pensano bene di ospitare una intera comitiva di trovatelle e suorina al seguito... come volevasi dimostrare il maligno riappare, approfittando dei piccoli ospiti in un crescendo di mistero, paura e ferocia... Bello? Brutto? Certamente non originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Manuale di co-programmazione