giovedì 23 luglio 2009

L'infoiato nonnetto

Solo la stampa russa (ex sovietica per intenderci) ha lodato le prestazioni machiste del ns. beneamato vecchietto infoiato.
In tono minore tutti i maschi italiani avranno mugugnato sulle capacità amatorie del loro leader...
Restano alcune considerazioni:
1) se il presidente del consiglio era una donna e faceva quel che ha fatto Silvio il risultato era che dopo tre secondi doveva dimettersi in quanto "Troia";
2) le capacità dei nostri politici e vips oramai si misurano in "trombate" e lunghezza di uccelli (ricordate le foto del Montezemolo desnudo lo scorso anno ??);
3) 2000 e oltre anni di storia e civiltà non hanno insegnato un "cazzo" al maschio medio ed alle allegre società attuali: non importa se sei bravo e governi bene. L'importante é come dice Bossi: "avercelo duro".
Intanto che mi rileggo Freud e Jung sotto l'ombrellone mi viene da dire che non ho capito un cippo della vita e che non sò più cosa insegnare alle mie figlie.
Se vi dicessi che tutta questa vicenda mi fa un tantino schifo mi credereste??

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Dare spazio