domenica 15 luglio 2012

Post coitum


"Post coitum omne animal triste est" che tradotto dal latinorum diviene l'attualissimo: finito di fornicare si diventa tristi e pensierosi... Questo deve aver pensato in questi giorni quella bellissima figliola della Minetti in arte Nicole quando al grido "vattene" é stata attaccata dall'Angelino segnaposto Alfano e dal suo datore di ministero (ex datore ed ex ministero) Silvio B.
Ma come!? Ma non era preparatissima? (Parole di Silvio). E dire che di numeri per salvargli le chiappe al Silvio ne aveva fatte (e non ce le ha ancora raccontate tutte) compreso andare a recuperare la minorenne Ruby per sottrarle alle grinfie della Pula?
Ma ahimè; cambiano i tempi ma i latinorum sono sempre attualissimi.
Non disperi signorina Minetti. Passata questa fase puritana vedrà che torneranno a cercarla e celebrarla. 
Non fu così con i bellissimi film della Fenech? Allora bollati come pornografia di serie C ed oggi considerati arte? 

Quindi animo! Resista al suo posto meritatissimo di consigliera regionale che passata la buriana torna il sereno :))

domenica 8 luglio 2012

Lo Spenna Rewiev

Cercavano soldi per non aumentare l'IVA? Erano lì sotto gli occhi di tutti. Gli é stato detto in tutte le salse! E invece no. Ancora tagli. Eppure i 131 caccia F35 che pagheremo 17 (diciassette CAZZO) miliardi di euro non ce li ha ordinati il dottore. Penali? Non mi pare. E se anche fosse che lasciamo un miliardo di multa. Ne avanziamo 16 per e sodati, IVA, prepensionamenti, ricerca eccetera.
Si taglia sui posti letto ma nulla si fa per migliorare la sanità italiana, che a volte eccelle e spesso latita. Pienamente d'accordo nello spezzare il legame tra pubblico impiego e politica. Se un dipendente non serve (ma devi essere certo di quel che dici) gli si da una alternativa e poi lo si lascia a casa (con adeguati ammortizzatori sociali, perché non deve pagare lui per tutti). E poi perché no alla patrimoniale? E infine perché le provincie sono ancora lì, certo ristrutturate, ma ancora lì, inutili, farraginose, borboniche, anzi dal sapore medievale. Per il resto accetto il fatto che qualcosa andava fatto e che nulla e nessuno é esente da questi cambiamenti. Ma non voglio diventare la vittima sacrificale di un nuovo dio azteco Cochimetl protettore dei commerci. Nel rogo metteteci qualcun altro. grazie.

La mia vita come la vostra