Ce lo rivela questa divertente commedia, che vede appunto, i due fratelli Logan, tentare la truffa che darà una svolta alle loro vite.
Ma, appunto, nell'America profonda, che più profonda non si può, fatta di Nascar, Pub, camionisti e birre, personaggi strani di ogni tipo… cosa porta i Logan ad essere noti (persino tra i carcerati di una vicina prigione) per la loro incredibile sfiga, al punto che non se li fila nessuno?
Divertente commedia, ove Channing Tatum, Adam Driver, Daniel Craig e molti altri visi noti del cinema americano, si cimentano in questa storia, senza tempi morti, sempre sul filo dell'umorismo, che quando deraglia lo fa apposta e per bene… e di una tensione benevola, ove il rischio non è di essere arrestato ma di farsi scoprire a ridere delle incapacità altrui: vedi la trattativa carcerati direttore, o lo scambio di battute tra guardiani del Nascar e i Logan…
E allora, giunti alla fine del film, ci chiediamo: è finalmente finita la nomea di sfigati dei Logan? il film questo non ce lo dice… o meglio ce lo fa solo intuire. E io, non volendo rovinarvi il divertimento, vi lascio con questo dubbio….
Nessun commento:
Posta un commento
Niente parolacce, né!