Siamo nel 1978. L'America è in piena Guerra Fredda e sta esplorando nuove e pericolose frontiere scientifiche. Fino a dove si spingerà il Dr. Brenner, capo del progetto secretato MK ULTRA, per ottenere il potere che tanto desidera?
Francine sarebbe una semplice teenager degli anni Settanta, ma i poteri psichici che possiede le impediscono di vivere la sua vita.
Invece di scatenarsi sulla pista da ballo con gli amici, infatti, è costretta a patire indegni esperimenti nei laboratori di Hawkins, costantemente sorvegliata dal Dr. Brenner e dal suo staff.
Francine si sente sfruttata, capisce che stanno cercando di trasformarla in un'arma e lo sforzo a cui la sottopongono fa nascere in lei una visione oscura del futuro, che ora vuole cambiare.
Scritto da Jody Houser e illustrato da Edgar Salazar e Keith Champagne, con colori Marissa Louise, questa eccezionale storia a fumetti ci racconta i fatti che hanno preceduto gli avvenimenti della serie Netflix Stranger Things, gettando ombre inquietanti anche sulle prossime stagioni. (tratto dal libro).
Nessun commento:
Posta un commento
Niente parolacce, né!