E mettiamola così: a Vincent Downs (Vincenzo Sotto?) ci rapiscono il figlio per riavere la droga che lui ha rubato e che si è fatto rubare. Gente senza scrupoli, veri cattivoni, ricchi e apparentemente rispettabili, corrotti e corruttori, mariuoli di altissimo livello.
Ma pensate che a Vincenzo, questo faccia cambiare idea? Appena ci fregano il figlio lui scatena un finimondo per riaverlo… in un palazzo molto simile a quello de "L'inferno di cristallo" corre su e giù, ammazza e ferisce, spara e picchia, le prende (tante ma tante) e ne rende… alla fine, a sommarle tutte è morto lui e due controfigure… ma è il cinema bellezza! e quindi lui sempre lì… un misirizzi di altri tempi… cade, rotola, lo picchiano, lo sparano, lo arrotano, lo bruciano, lo accoltellano, lo legano, lo ripicchiano… macché! a rieccolo! Quasi come Silvio in politica.
Alla fine, morti tutti, può finalmente andare in PS a farsi dare una sistemata. E noi possiamo andare in bagno, che per vedere come va a finire l'abbiamo tenuta, dimenticandoci che SKY ha il tasto pausa e rischiando di macchiare il divano.
Nessun commento:
Posta un commento
Niente parolacce, né!