venerdì 8 giugno 2018

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

"Pirati dei Caraibi" è una serie cinematografica nata nel 2003 e composta da cinque film di cui io ne ho visti tre e nemmeno per intero... lo ammetto è più forte di me.
Non me ne voglia la Disney e nemmeno l'imprenditore Mc Donald... ma la verità è che questi film sono come i dolci glassati che si vedono quando si va a far colazione al Mc Caffè... a vederli sono spettacolari! Ti viene l'acquolina mentre li ammiri al di là del vetro e stai ordinando il tuo cappuccio di soia o qualche altra pirlatina.,, quale prendo? Questo, no quello, anzi no... accidenti.... Poi mentre li addenti, salivazione a mille, ti accorgi che non sanno di niente... anzi sanno di qualcosa: cartone. Così ti accorgi di esserci cascato un'altra volta... ti hanno rifilato un pacco! l'ennesimo e te ne vai deluso e convinto che la prossima volta non ci cascherai... ovviamente sino alla prossima volta.
Così sono i film degli squinternati "Pirati", storie improbabili, personaggi che saltano letteralmente da una vicenda all'altra, scene ad alto contenuto di piroette ma senza logica alcuna.. belli? si, per un ragazzino sicuramente... a me, francamente hanno rotto la ciolla... e tanto basta.

Nessun commento:

Posta un commento

Niente parolacce, né!

Sei cappelli per pensare