Erano partiti per cambiare l'Italia, forse anche la galassia! Ed invece eccoli qui, indecisi su tutto, persino sui soldi da spendere per la colazione alla Buvette.
Trattati come burattini o pupazzetti al seguito del ventriloquo, cominciano ad accorgersi che non solo non contano nulla, ma per tutta la durata del mandato non conteranno nulla.
E forse, se avessero un po di coraggio (ma qualcuno passando al Misto lo ha dimostrato) manderebbero a quel paese il comico genovese e il pensatore che lo accompagna chiedendo loro di scontrarsi su cose serie, non su diarie e streaming.
La domanda a cui nessuno sa rispondere é questa "per quale motivo il 25% degli italiani é rappresentato da ombelichisti?" (gente che passa il tempo a guardarsi l'ombelico).
Dove siete voi, mentre il resto del mondo cerca soluzioni a questa crisi spaventosa? E, a parte l'insulto contro il prossimo, cosa proponete? In attesa di scoprire che ci siamo sbagliati, assistiamo al passaggio della meteora M5S nel panorama politico italiano.
Nessun commento:
Posta un commento
Niente parolacce, né!